Consultazione pubblica per l’acquisto di una partecipazione da parte del Comune di Salerano sul Lambro a CEM Ambiente S.p.A.

Data :

21 giugno 2024

Descrizione

Il Comune di Salerano sul Lambro, intende procedere all’acquisto di una partecipazione nella Società CEM AMBIENTE SPA per l’affidamento in house providing, nel rispetto dei principi e dei requisiti previsti dall’ordinamento europeo del servizio di gestione dei rifiuti.

Poichè l’articolo 5, comma 2, del d.lgs. 175/2016 prevede che gli enti locali sottopongano lo schema di atto deliberativo di acquisto o costituzione di nuove partecipazioni, anche se indirette, a forme di consultazione pubblica preventiva, lo schema di proposta di deliberazione consiliare, così come risultante dalla deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 21/06/2024, è pertanto sottoposto alla consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione dell’atto da parte del Consiglio Comunale.

L’atto e gli allegati sono consultabili e scaricabili in calce al presente avviso.

Tutti i soggetti interessati (cittadini, imprese, associazioni di imprese, associazioni datoriali, professionisti, organizzazioni sindacali, stakeholders, società civile, ecc.) sono invitati a presentare osservazioni e/o proposte relative al predetto schema di atto deliberativo, entro le ore 12.00 del 03/07/2024 nei modi riportati nell'avviso allegato.

AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA CEM AMBIENTE SPA
2b. 20230227_CEM_BusinessPlan
5a. PEF - CEM Ambiente - Comune di Salerano - 12.06.24
1. Relazione di stima del Patrimonio Sociale CEM Ambiente

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?