Orario invernale della piazzola ecologica

Da Lunedì 21/10 in vigore l'orario invernale il conferimento della piazzola ecologica comunale

18 ottobre 2024

Orario invernale della piazzola ecologica

Si comunica che a decorrere da lunedì 21/10 la piazzola ecologica sita in via dell'artigianato, seguirà l'orario invernale, con apertura per il conferimento dei rifiuti il

SABATO dalle 9.00 alle 13.00

Si avvisa inoltre che l'area resterà CHIUSA DAL 25 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE per lavori preparatori di sgombero, pulizia e adeguamento in vista del cambio di gestione.

Riaprirà il giorno 7 DICEMBRE con una nuova gestione, e con orari estesi a 12 ore settimanali di apertura distribuite tra mattine e pomeriggi.

Durante il mese di novembre verrà distribuito porta a porta il calendario dei rifiuti per l'anno 2025, con l'indicazione dei nuovi orari della piazzola ecologica.

IMG-20241018-WA0001

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 08:58