Bussola della Trasparenza – TARI

Ultima modifica 18 giugno 2024

Carta di qualità del Servizio di gestione delle tariffe della TARI e dei rapporti con gli utenti

La “Carta di qualità del Servizio di gestione delle tariffe della TARI e dei rapporti con gli utenti”, vuole essere il documento con il quale il Comune di Salerano sul Lambro assume una serie di impegni nei confronti degli utenti riguardo le attività legate alla gestione della TARI e dei rapporti con i contribuenti, definendo altresì le modalità di tutela riconosciute agli stessi;
Nella Carta di qualità del servizio vengono esplicitati quali servizi vengono erogati, le modalità e gli standard di qualità che si garantiscono impegnandosi a rispettare determinati indicatori qualitativi e quantitativi, con l’intento di monitorare e migliorare la qualità del servizio offerto.

Tipi di documento:
Modulistica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot