Online il nuovo sito comunale nella veste PNRR

Tutte le novità del nuovo sito comunale, nel rispetto delle indicazioni PNRR

25 gennaio 2024

Da qualche settimana è online la nuova veste del sito comunale, in linea con la Misura 1.4.1 del PNRR - "Servizi digitali per i cittadini".

Questa evoluzione digitale si traduce in una nuova organizzazione dei contenuti del sito, che ora si articolano nelle seguenti sezioni:

• Amministrazione: Troverete informazioni relative alla gestione dell'ente, sia dal punto di vista politico che amministrativo, con i riferimenti di contatto per uffici e settori.

• Servizi: Punto di accesso allo Sportello Telematico per le varie richieste e procedimenti, che consente di ridurre i tempi di attesa, le file e di migliorare la tracciabilità delle operazioni.

• Argomenti: Una ricerca per parole chiave vi permetterà di accedere facilmente ai contenuti che vi interessano.

• Notizie ed Eventi: Per restare sempre aggiornati sulle novità e gli eventi del comune.

Inoltre, sezioni dedicate a Segnalazioni, Contatti e FAQ completano il servizio di assistenza e comunicazione diretta con l'ente.

Il comune partecipa a questo grande progetto a fianco dei propri cittadini, per fornire sempre un servizio di qualità.