Descrizione
Dall’Assemblea pubblica del 13 novembre tutte le info e le istruzioni sui cambiamenti in arrivo dal 1 dicembre nella RACCOLTA DIFFERENZIATA-APERTURA PIAZZOLA ECOLOGICA-PULIZIA STRADE.
Una assemblea affollata e partecipatissima con i referenti del nuovo gestore rifiuti CEM e gli amministratori.
Tante domande per capire tutte le novità già distribuite porta a porta a tutti i cittadini: cambio giorni raccolta, diverse modalità di differenziare, colori e tipologie di contenitori.
Essenzialmente si può mantenere lo stesso contenitore purché con scritta/etichetta sul contenuto, coperchio e manico, per secco solo sacchi trasparenti NO cassoni compresi i condomini, per il verde obbligo contenitori carrellati, pulizia strade il giovedì, raddoppiano giorni e orari apertura piazzola (ATTENZIONE piazzola chiusa dal 25 al 6 dicembre per cambio gestione).
Gli uffici comunali restano a disposizione per ulteriori informazioni. Possibilità di acquisto contenitori carrellati a prezzo calmierato su prenotazione in Comune.
Una svolta per il Comune nella partita dei rifiuti: diventiamo SOCI protagonisti nella gestione con più servizi, più specializzazione, più qualità, che col tempo vedrà premiare l’impegno dei cittadini nella differenziata con ritorni economici per tutti e nella cura dell’ambiente.
Vedi tutte le foto dell'evento.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 10:43