CARTA DEDICATA A TE - Graduatoria 2024

Graduatoria assegnazione Carta dedicata a te - INPS

10 settembre 2024

CARTA DEDICATA A TE - Graduatoria 2024

Anche per l'anno 2024 è confermata la misura di sostegno della  “Carta Dedicata a Te” 2024 - Di seguito si allega la graduatoria definiva.

Ad ogni beneficiario sarà consegnata una lettera nominativa contenente tutte le informazioni necessarie per il ritiro e l'utilizzo. Al fine di garantire la privacy ognuno dovrà riconoscersi in base al proprio identificavo DSU (ossia il codice presente al primo rigo dell’attestazione ISEE).

Si anticipa che i beneficiari della lista 2024 già in possesso di Carta Dedicata a te 2023, riceveranno il contributo 2024 sulla stessa carta di cui sono già in possesso e pertanto non avranno bisogno di recarsi alle Poste.

In caso di smarrimento della vecchia carta, può essere richiesta la sostituzione presso qualsiasi Ufficio Postale presentando allo sportello: documento di identità in corso di validità, Codice Fiscale/Tessera Sanitaria, e la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

GRADUATORIA CARTA DEDICATA A TE 2024

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 09:44